Perché provare FisioBox
Se sei un professionista sanitario devi gestire il tuo studio nel modo più efficiente possibile, dall'acquisizione di un appuntamento, alla cartella clinica del paziente fino all'emissione di fattura e spedizione dei dati di spesa al Sistema Tessera Sanitaria.
Intorno a questo flusso basilare devi inoltre compiere una vasta serie di azioni che ti permettano di gestire il paziente e i dati raccolti con un grado di dettaglio accurato.
Probabilmente hai già uno strumento informatico che ti aiuta nel tuo lavoro
In ogni caso nulla ti vieta di provare FisioBox.
Ci sono tanti motivi per farlo!
Provare non costa nulla
Se decidi di registrarti avrai diritto a 30 giorni di prova gratuita, durante i quali potrai usufruire dell'aiuto dei nostri esperti che saranno ben lieti, se lo vorrai, di allestire una demo in videochiamata per aiutarti a muovere i primi passi in FisioBox. Sarà sufficiente rispondere all'e-mail di benvenuto che ti arriverà, indicando le tue disponibilità (date e orari) per un eventuale demo.
Non ti preoccupare: non abbiamo l'abitudine di "rompere le scatole" agli iscritti: la mail di benvenuto sarà l'unica che riceverai da noi, a meno che non sia tu a contattarci o a chiederci qualche informazione.
Trascorsi 30 giorni potrai decidere se sottoscrivere l'abbonamento a FisioBox oppure lasciar perdere: speriamo ovviamente di no, soprattutto per te...
Un prezzo irrisorio!
Per tutto il mese di giugno 2024 è attiva una promozione formidabile: se ti registri in questo periodo e dopo il mese di prova decidi di abbonarti, avrai diritto ad un canone bassissimo: 10 euro per un anno!
E se dopo un anno decidessi di non rinnovare l'abbonamento (e credici, non ci è mai capitato) avrai speso l'equivalente di qualche caffè...
Converrai che non approfittare di uno strumento potente e flessibile come FisioBox per una cifra così bassa è veramente un'occasione persa!
La potenza di FisioBox
Ok, il "vile danaro" è una leva importante, ma quello che veramente conta è cosa puoi fare con FisioBox, e certo non riusciamo a raccontartelo in questa pagina.
Lo scoprirai usandolo o ascoltando l'esperienza di chi già è iscritto.
Quello che possiamo fare è citare i pareri di chi lo usa tutti i giorni.
Ecco cosa dice L. Borgognoni, responsabile di Lympho srl, importante centro polispecialistico di Ancona con oltre 50 operatori e più ambulatori:
Questo gestionale è perfetto sia per gli ambulatori che per i centri fisioterapici. Semplice, intuitivo, veloce. È tutto in cloud, consente di condividere cartelle, agende e informazioni con tutti gli operatori nel pieno rispetto della privacy dei pazienti e in assoluta sicurezza.
Dalla lista di attesa alla fatturazione: è tutto davvero funzionale. Ma quello che fa davvero la differenza sono le persone che ci sono dietro: professionisti preparati e disponibili, non ti lasciano mai da solo.
Ora il parere di M. Bragagnolo, fisioterapista:
Per me FisioBox è la "FERRARI" dei software di gestione per la mia professione. Tutto ruota attorno al planner: fissando un appuntamento con pochi click si aprono a cascata decine di opzioni e possibili azioni che alimentano una efficiente cartella elettronica.
È possibile configurare i propri documenti con assoluta flessibilità, così come archiviare materiali e file.
Da quando poi è stata attivata la condivisione del planner con altre aziende posso controllare la disponibilità degli slot orari per non sovrapporre i miei appunti a quelli di colleghi con i quali condivido lo studio.
Infine S. Giuliani, consulente per le procedure di accreditamento di diverse strutture sanitarie.
Tra i requisiti che danno un evidente vantaggio in termini di accreditamento si valuta positivamente la disponibilità di un software che consenta non solo la corretta ed efficiente gestione del work-flow aziendale, ma anche una robusta azione di repository per documentazione e procedure relative alle prassi d'azienda.
Quando assisto professionisti sanitari consiglio sempre l'utilizzo di FisioBox per la semplicità d'uso, l'efficienza e la sicurezza in termini di protezione dei dati.
Insomma, la domanda è: vale davvero la pena di NON PROVARE FISIOBOX?
Se ti va di fare questa esperienza vai qui e clicca sul pulsante , o passa per la pagina principale del portale e clicca sul pulsante PROVA FISIOBOX.
Ti aspettiamo!